Ciriè: centinaia di Babbi Natale per i bimbi dell’ospedale (IL VIDEO)

Tanti i partecipanti capitanati dall'assessore Fabrizio Fossati e dalle note dei Music Piemonteis

Ciriè, 14 Dicembre 2019 ore 16:23

Ciriè: centinaia di Babbi Natale per i bimbi dell’ospedale.

Ciriè: centinaia di Babbi Natale
per i bimbi dell’ospedale

Chi con indosso il costume, altri con solo con cappello e barba bianca, altri ancora con una sciarpa rossa. Tutti insieme, nel pomeriggio di oggi, sabato 14 dicembre, si sono radunati nel viale di corso Martiri della Libertà e di lì sono partiti alla volta dell’ospedale di via Battitore.

Capitanati dai Music Piemonteis

In testa, a guidare il corteo dei Babbi Natale c’era l’assessore Fabrizio Fossati. Erano presenti anche il sindaco Loredana Devietti e altri componenti dell’Amministrazione comunale. Tutti insieme, non solo di Ciriè, ma anche provenienti dai paesi vicini, per quella che è stata la seconda edizione della «StraNatale». Evento promosso ed organizzato dal Comune e inserito nella ricchissima serie di eventi natalizi.  La passeggiata non competitiva dei Babbi Natale è stata accompagnata dai Music Piemonteis 4.0.

Accolti dal personale del Reparto di Pediatria

Una distesa di rosso, quello dei cappelli di Babbo Natale, davanti all’ospedale di via Battitore. La passeggiata “StraNatale” ha avuto come obiettivo quello di raccogliere fondi che saranno destinati all’ospedale Dolce Casa onlus, per il reparto pediatrico dell’ospedale ciriacese. Accolti dal personale dell’ospedale che ha rivolto al Comune a tutti i presenti un grande ringraziamento per la bellissima iniziativa di solidarietà e, al tempo stesso, di divertimento. Per finire in bellezza, cioccolata calda offerta dal gruppo Alpini di Ciriè.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità