Ciriè, giornata medica gratuita di prevenzione

Presso la scuola comunale di danza di via Rosmini 3. Serve la prenotazione.

Ciriè, giornata medica gratuita di prevenzione
Pubblicato:
Aggiornato:

Ciriè, giornata medica gratuita di prevenzione.

Ciriè, giornata medica gratuita di prevenzione

Il Lions Club Ciriè D'Oria e la Città di Ciriè organizzano la giornata medica  gratuita di prevenzione. Per le patologie della terza età. Vale a dire il glaucoma per il quale le visite saranno libere. Per il diabete le visite massime che potranno essere prenotate sono 30. Idem dicasi anche per l'osteoporosi. Per l'Alhzeimer, su prenotazione, massimo cinquanta visite.

Sabato 7 aprile dalle 9 alle 12,30

Presso la scuola comunale di danza, in Villa Remmert, via Rosmini 3.  E' questa la sede presso la quale si svolgeranno le visite. Per le prenotazioni (tranne che per il glaucoma) telefonare al dottor Gerbino allo 011/9295635. Alle 9 si terrà un incontro presentato dal dottor Roberto Quadri. Per la sensibilizzazione all'importanza della diagnosi precoce del diabete.

Esami condotti da medici specialisti

Gli esami, la misurazione della pressione oculare, densitometria ossea e ultrasuoni e test Alzheimer,  saranno condotti da medici specialisti. Che forniranno dati da valutare insieme al medico di base. Una giornata, quindi, dedicata alla salute e alla prevenzione. Di malattie che, se diagnosticate in tempo, possono essere meglio curate.

Seguici sui nostri canali