Ciriè, il Lions Club "firma" la panchina di viale Martiri Libertà | IL VIDEO

Abbellire il viale della stazione con una nota di colore: ecco l'obiettivo del Lions.

Ciriè, 15 Giugno 2018 ore 17:21

Ciriè, il Lions Club "firma" la panchina di viale Martiri Libertà.

Ciriè, il Lions Club "firma" la panchina di viale Martiri Libertà

Un dono del Lions Club Ciriè D'Oria in occasione dei loro 100 anni di storia. Il sodalizio, presieduto da Francesca Ramella, si è riunito nel viale di corso Martiri Libertà nel pomeriggio di mercoledì 13 giugno. Insieme ad alcune rappresentanti dell'associazione e del sindaco Loredana Devietti. Era presente anche l'assessore Fabrizio Fossati.

La panchina dipinta con il disegno dell'istituto Tommaso D'Oria

La collaborazione tra il Lions e le scuole di Ciriè e della città prosegue da molti anni. In questa occasione, sono state due studentesse a vincere il premio messo in palio dell'associazione centenaria. Per il loro disegno realizzato sulla panchina. Un leone stilizzato. Animale simbolo del Lions Club. I colori scelti sono il giallo e il blu. I colori dell'associazione. Un elaborato che è piaciuto alla giuria. Di cui ha fatto parte anche il noto artista ciriacese Sergio Saccomandi.

Ecco chi sono le vincitrici

Danieli Freitas Nogueira e Ludovica Giacomelli sono le creatrici del bellissimo e vincente disegno che è stato tradotto il opera d'arte sulla panchina del viale dello stazione. Un modo per rendere più bello il viale e per dargli un tocco di colore. Il grazie da parte del sindaco Devietti per quanto fatto dal Lions. Sempre collaborativo e a disposizione.

IL VIDEO