Menu
Cerca

Ciriè: la domenica del Palio

CIRIE'  - Oggi, domenica 18 giugno, il Palio dei Borghi svelerà il vincitore dell'edizione 2017. Si inizia alle 10,30 con la presenza in Duomo, alla santa messa, della Marchesa, dei Borgomastri e Damigelle.

Ciriè: la domenica del Palio
18 Giugno 2017 ore 10:36

CIRIE’  – Oggi, domenica 18 giugno, il Palio dei Borghi svelerà il vincitore dell’edizione 2017. Si inizia alle 10,30 con la presenza in Duomo, alla santa messa, della Marchesa, dei Borgomastri e Damigelle.

CIRIE’  – Oggi, domenica 18 giugno, il Palio dei Borghi svelerà il vincitore dell’edizione 2017. Si inizia alle 10,30 con la presenza in Duomo, alla santa messa, della Marchesa, dei Borgomastri e Damigelle. Al termine della funzione religiosa  benedizione degli Atleti e Cavalieri nella chiesa di San Giuseppe. Alle 13 lungo il viale di corso Martiri della Libertà iniziativa “Gusta il Palio” a cura degli esercenti di viale Martiri. Alle 15 si entra nel vivo della sfida con la partenza del Corteo Storico  da Villa Remmert e arrivo  in viale Martiri per le gare. Alle 16  presentazione dei cavalieri, tenzoni equestri, semifinali e finali di Tiro alla Fune, staffetta podistica. Al termine dei giochi, dopo le 19,  premiazione e consegna della Spada al Borgo vincitore.