CIRIE'

Ciriè: la Polizia Locale trasloca a «Ciriè 2000»

Il Comando rimarrà chiuso al pubblico dal 9 al 14 luglio. Per emergenze si potrà contattare la Polizia Locale ai numeri 0119222295 o 3347469351

Ciriè: la Polizia Locale trasloca a «Ciriè 2000»
Pubblicato:
Aggiornato:

Ciriè: la Polizia Locale trasloca a «Ciriè 2000»

Sarà completato nei prossimi giorni il trasferimento del Comando della Polizia Locale di Cirié nella nuova sede a Cirié 2000, in via Andrea D’Oria 14/7, primo piano, sopra lo Sportello del Cittadino. Per questo, il Comando rimarrà chiuso al pubblico dal 9 al 14 luglio. Per emergenze si potrà contattare la Polizia Locale ai numeri 0119222295 o 3347469351. Gli Uffici Verbali e Notifiche, già attivi presso lo Sportello del Cittadino, al piano terreno, rimarranno regolarmente operativi e saranno aperti nei consueti orari.

Prosegue la razionalizzazione degli uffici comunali

«Arriva finalmente a compimento un ulteriore tassello della razionalizzazione degli uffici comunali” – dichiara il Sindaco Loredana DeviettiDa metà luglio anche la Polizia Locale sarà operativa nei locali del complesso Cirié 2000 dove già si trovano gli sportelli di front office e sono concentrati quasi tutti i servizi comunali. A Palazzo D'Oria, sede istituzionale della Città di Cirié, rimangono invece gli uffici di Sindaco, Giunta, Segreteria Generale e personale. Inoltre stiamo pianificando il trasferimento di alcuni uffici  nei locali attualmente in corso di riqualificazione, adiacenti alla Quadreria dei Marchesi. Gli uffici comunali saranno quindi concentrati in due sole due sedi: questo da un lato faciliterà la comunicazione e la sinergia tra i vari settori,  dall’altro renderà più semplice per cittadini aziende e professionisti interfacciarsi con l’ente per le diverse esigenze. Ulteriore risultato non trascurabile, in questo modo ottimizzeremo ulteriormente i costi di gestione dei servizi comunali».

 

Seguici sui nostri canali