Ciriè, l'associazione Carabinieri inaugura la nuova sede

Corteo ed omaggi floreali alle lapidi e monumenti, poi il pranzo sociale.

Ciriè, l'associazione Carabinieri inaugura la nuova sede
Pubblicato:
Aggiornato:

Ciriè, l'associazione Carabinieri inaugura la nuova sede.

Ciriè, l'associazione Carabinieri inaugura la nuova sede

Doppia festa per l’associazione Nazionale Carabinieri Sezione Luigi Perino. Domenica 24 giugno, infatti, ricorre la festa sociale che sarà abbinata, quest’anno, da un momento di festa in più. Ovvero il taglio del nastro per l’inaugurazione della nuova sede sociale situata in via Fontane 4.

In via Fontane 4, il taglio del nastro

Il programma della giornata è ricco e prenderà il via alle 9,30 presso la sede per il raduno dei partecipanti e un veloce rinfresco. Alle 10 formazione del corteo e sfilamento lungo corso Nazioni Unite, via Paolo Braccini e via Lanzo fino a «Casa Perino». ll corteo proseguirà fino ad arrivare al monumento dedicato all’Anpi, in piazzetta XXV Aprile per concludere in piazza D’Oria presso il monumento ai Caduti. Dove si terrà l’orazione ufficiale del presidente dell’associazione ed interventi eventuali di autorità civili e militari presenti alla cerimonia.

Corteo e omaggi floreali

Durante il corteo saranno deposti omaggi floreali a lapidi e monumenti dedicati ai Caduti. Alle 10 celebrazione della Messa presso il Duomo di San Giovanni e alle 13 pranzo sociale presso il ristorante Gotha Hotel di via Torino. Durante la cerimonia sfileranno un gruppo di auto storiche dell’Arma dei Carabinieri, il «Gruppo Storico 1883» della sezione Anc di Verolengo e il «Gruppo Storico» della sezione Anc di Settimo Torinese. Per partecipare al pranzo sociale è necessaria la prenotazione entro il 21 giugno contattando Antonio Salbego al 3470504838 oppure Fausto Cicerelli al 340/8586881.

Seguici sui nostri canali