Menu
Cerca

Ciriè: riparato il black out

CIRIE' - I tecnici  di Enel Distribuzione  al lavoro per rimettere in sesto la rete elettrica della città nella tarda serata di venerdì 24 febbraio dopo che intere vie del centro storico, zona municipio, erano rimaste letteralmente al buio  dalle 19.

Ciriè: riparato il black out
25 Febbraio 2017 ore 11:39

CIRIE’ – I tecnici  di Enel Distribuzione  al lavoro per rimettere in sesto la rete elettrica della città nella tarda serata di venerdì 24 febbraio dopo che intere vie del centro storico, zona municipio, erano rimaste letteralmente al buio  dalle 19.

CIRIE’ – I tecnici di Enel Distribuzione al lavoro sino alle 22 per rimettere in sesto la rete elettrica della città, venerdì 24 febbraio, dopo che intere vie del centro storico, zona municipio, erano rimaste letteralmente al buio  dalle 19. Fortunatamente i vigili del fuoco hanno dovuto compiere un solo intervento: liberare una anziana donna rimasta bloccata in un ascensore  di un palazzo in via Dante. Il guasto, ritenuto importante, che  ha interessato la “linea della media tensione” in diverse vie della città, tra zona Parco e corso Martiri della Libertà, piazza D’Oria compresa, è stato individuato  in un cavo  presente tra via Roma e il Municipio. 

Aggiornamento