Menu
Cerca
Beneficenza

Ciucarole Dla Pauta lanciano evento benefico online

Per partecipare all'iniziativa del gruppo dei Diavoli Aranceri c'è tempo fino a domani, venerdì 19 marzo.

Ciucarole Dla Pauta lanciano evento benefico online
Cronaca Ivrea, 18 Marzo 2021 ore 09:03

Ciucarole Dla Pauta lanciano un evento benefico online per l’associazione Grama a sostegno dei ragazzi diversamente abili e dei loro famigliari. Per partecipare all’iniziativa del gruppo dei Diavoli Aranceri c’è tempo fino a domani, venerdì 19 marzo.

Ciucarole Dla Pauta

Anche quest’anno le «Ciucarole Dla Pauta», gruppo tutto al femminile della squadra di aranceri Diavoli, scendono in piazza, in modo virtuale, per aiutare chi ne ha più bisogno. Come già da 4 anni a questa parte si stanno prodigando per raccogliere fondi da devolvere all’associazione  Grama. E questa volta hanno promosso un contest fotografico in occasione della giornata mondiale della Sindrome di Down.

Il commento dal gruppo

«Questa volta abbiamo deciso di realizzare un video collage da diffondere sui nostri principali canali social, Facebook e Instagram, contenente delle foto ironiche di amici, simpatizzanti, aranceri, membri di tutte le compagini storiche e tutti coloro che hanno piacere di aderire a questa attività solidale – spiegano dal gruppo –  Il video sarà pubblicato il 21 marzo in occasione della giornata mondiale della Sindrome di Down».

Come partecipare

Partecipare all’evento benefico è molto semplice basta inviare l’immagine all’indirizzo di posta elettronica: ciucaroledlapauta@gmail.com entro il 19 marzo. L’ autore o l’autrice della foto più bella e simpatica vincerà un buono per una cena le Ciucarole. «Contattateci tramite i nostri social – concludono – L’intero ricavato di questa nobile iniziativa sarà interamente devoluto all’associazione Grama (acronimo di Gruppi di auto mutuo aiuto) impegnata da 22 anni (dal giugno del 1999) sul nostro territorio a sostegno dei ragazzi diversamente abili e dei loro famigliari».