Class action GTT: appuntamento questa sera a Feletto

Riunione in sala consiliare a partire dalle ore 21

Class action GTT: appuntamento questa sera a Feletto
Pubblicato:
Aggiornato:

Class action GTT: appuntamento questa sera a Feletto. Tutti in sala consiliare dalle 21.

Class action GTT: appuntamento questa sera a Feletto

Il Comune di Feletto si conferma ancora una volta attento e sensibile al problema, sempre purtroppo gravoso, del trasporto su rotaia. Oggi, venerdì 15 marzo chi usufruisce del servizio trasporto GTT tornerà a riunirsi per un altro appuntamento importante. Si tratta della riunione relativa all’avvio della «class action», o meglio di un’azione collettiva nei confronti del gestore della linea ferroviaria, che la sala consiliare del municipio ospiterà tra 48 ore.

Secondo incontro dopo quello di Bosconero

Solo poco tempo fa una serata simile era stata allestita a Bosconero. Tra gli amministratori che presero la parola vi fu anche il primo cittadino di Feletto, Stefano Filiberto, che non mancò di sottolineare alcune mancanze evidenti e problematiche che, da troppo tempo, si trascinano. Pure in questo caso il pubblico presente avrà l’opportunità di confrontarsi con i rappresentanti del Centro Per i Diritti del Cittadino, affinché si gettino ulteriori basi per l’avvio di tale azione che, in qualche modo, potrebbe tradurre in qualcosa di concreto quello che è il malcontento degli utenti della Canavesana.

Tutti in sala consiliare a partire dalle ore 21

L’appuntamento di stasera, con inizio alle ore 21, vuole rappresentare l’occasione per spiegare ancora una volta quella che è la linea che si tntende tenere, raccogliere eventuali adesioni e portare avanti il discorso dell’azione collettiva, ma anche dare un segnale. Il segnale che i canavesani non sono più disposti a subire, restando in silenzio.

Seguici sui nostri canali