Claudia Schiffer a Venaria, blitz a pochi passi dalla Reggia

In cerca della location per un film.

Claudia Schiffer a Venaria, blitz a pochi passi dalla Reggia
Torino, 21 Settembre 2018 ore 08:25

Visita a sorpresa di Claudia Schiffer nella città della Reggia, come raccontano i colleghi de La NuovaPeriferia cerca location per un film.

Claudia Schiffer a Venaria

Visita a sorpresa della ex top model Claudia Schiffer a Venaria Reale, in visita con il marito nella città per la produzione di un film. Una visita che arriva dopo l’avvistamento di mercoledì 19 settembre, nel capoluogo torinese. La top model, infatti, è stata protagonista di una lunga visita tra le vie del centro storico. E’ infatti alla ricerca di una serie di location per una produzione cinematografica.

L’incontro con Appendino

Durante la visita a Torino, Claudia Schiffer ha voluto incontrare la sindaca Chiara Appendino a Palazzo Civico. L’avvistamento della top model ha scatenato, da subito, il tam tam sui social network.

L’arrivo a Venaria

Del tutto a sorpresa, e senza che alcuno immaginasse il “blitz”, Claudia Schiffer ha voluto visitare anche Venaria Reale. Qui, dopo una passeggiata tra le vie principali del centro storico e del borgo a pochi metri dalla Reggia di Venaria, si è concessa anche un momento di relax. Ha scelto il “Bergamotto”, uno dei locali storici a pochi metri dalla residenza sabauda. Una “sosta” di piacere sotto gli occhi dei titolari Gianni e Massimo. Con l’ausilio dello chef Ugo Gastaldi, ha gustato le prelibatezze piemontesi e assaggiato il tiramisù.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE IL CANAVESE