Collegno, Luna muore investita: l'appello disperato della proprietaria
La padrona del cane lancia un appello: «Se ti riconosci, scrivimi. Luna era la mia vita. Vi prego, aiutatemi!»
Collegno, Luna muore investita: l'appello disperato della proprietaria
L'incidente
Il 3 ottobre, a Collegno, si è verificato un incidente: uno scooter ha investito sulle strisce pedonali un uomo e il cane che era con lui. Mentre l'uomo si è salvato, per il cane non c'è stato nulla da fare.
Il racconto sui social
La proprietaria dell'animale Elisa Anna Tomaselli ha raccontato la vicenda sui social: «Il 3 ottobre, alle 13:00, veniva investito il mio compagno e il mio cane Luna sulle strisce pedonali, sotto casa mia, a Collegno, in via XX Settembre, da uno scooter ad altissima velocità. Luna è morta dopo 3 ore all'Ospedale veterinario di Grugliasco. Subito dopo l'impatto una signora vestita con una tuta rosa gentilmente ha prestato soccorso alla mia Luna, ma i vigili non hanno preso i suoi riferimenti come testimone».
L'appello
Elisa Anna Tomaselli lancia un appello: «Ti chiedo, se ti riconosci di scrivermi in privato. La mia vita è distrutta e io non sto più vivendo da due settimane. La municipale mi ha solo potuto dire che sei di Ciriè e che ti contatteranno. Ma io ho l'impressione di no, perché mi hanno fatto capire, come altri, che si tratta solo di una cane. Per me era la mia vita. Vi prego, aiutatemi!».