Colletta Alimentare con gli Alpini delle Valli

Sono stati raccolti 20 scatoloni per un totale di 216 chilogrammi di alimenti.

Colletta Alimentare con gli Alpini delle Valli
Pubblicato:
Aggiornato:

Colletta Alimentare. Con gli Alpini delle Valli di Lanzo.

Colletta Alimentare

Si è rinnovato nella giornata di sabato 30 novembre l’appuntamento con la “Colletta alimentare 2019” nei supermercati di zona. I gruppi Alpini di Ceres, Pessinetto e delle Valli di Lanzo hanno partecipato alla colletta alimentare in cui sono stati raccolti 20 scatoloni per un totale di 216 chilogrammi di alimenti.

"Grazie a tutti"

Tutta la merce è stata trasportata presso la sede Ana di San Maurizio Canavese per essere messa a disposizione delle Associazioni del territorio che saranno avvisate dal Banco Alimentare. Un ringraziamento da parte degli Alpini che sono stati dislocati nei supermercati valligiani a chi ha partecipato e a chi ha donato con la propria spesa un sacchetto per le persone più bisognose con alimenti di prima necessità.

La Settima Zona

I gruppi Alpini della Settima Zona si sono poi ritrovati a fine giornata a Lanzo con tutti gli scatoloni di prodotti alimentari che sono stati donati sul territorio valligiano. Il tutto è stato quindi ritirato dalla Protezione Civile per il banco alimentare. Un grazie molto sentito da tutti i volontari degli Alpini della Settima  Zona delle Valli di Lanzo a quanti hanno collaborato all’iniziativa della “Colletta alimentare”.

Seguici sui nostri canali