Menu
Cerca

Coltivatori in festa a Cafasse

Sabato 6 gennaio l'annuale Giornata del Ringraziamento.

Coltivatori in festa a Cafasse
Ciriè, 05 Gennaio 2018 ore 17:02

Coltivatori in festa. A Cafasse  Giornata  del Ringraziamento.

Coltivatori in festa

Infatti la sezione della Federazione provinciale dei Coltivatori Diretti di Torino organizza per sabato 6 gennaio l’annuale Giornata del Ringraziamento.  Non solo consueta  occasione di incontro  comunitario. Come spiega Dario Chiadò Cutin, presidente della sezione cafassese: “Infatti questa giornata vuole essere il momento in cui i coltivatori e tutti coloro che ne hanno piacere si ritrovano per trascorrere un giorno in letizia”.

Ritrovo in piazza

La manifestazione avrà inizio con il ritrovo dei partecipanti alle 9.55, in Piazza Vittorio Veneto, di fronte alla chiesa. Alle 10, la celebrazione della santa messa di ringraziamento. Con  offerta dei frutti della terra e in memoria di Piero Chiadò Cutin. E di tutti i coltivatori defunti. Seguirà la benedizione delle macchine agricole. Alle 11.15, presso la sala consiliare del Municipio, il saluto delle autorità.

Trattori sul sagrato chiesa

Alle 13 il pranzo al ristorante “La Pianca” di via Paschero 13, a Cafasse. Gli organizzatori invitano i coltivatori a portare i trattori sul sagrato della chiesa per la benedizione e a intervenire numerosi. Per info: Dario Chiadò Cutin (al 340/7853107).

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli