Cronaca
E' accaduto ieri sera, martedì 8 giugno

Colto da malore mentre era a lavoro, deceduto un 41enne

Inutili i tentativi di salvare l'uomo. Il dramma si è consumato a Busano.

Colto da malore mentre era a lavoro, deceduto un 41enne
Cronaca Castellamonte, 09 Giugno 2021 ore 13:51

Il dramma si è consumato in un'azienda dai Busano. Colto da malore mentre era a lavoro, deceduto un 41enne.

Colto da malore mentre era a lavoro, deceduto un 41enne.

La comunità castellamontese piange un giovane marito e papà di soli 41 anni, deceduto improvvisamente mentre era intento a lavorare in un'azienda di Busano. Giuliano Feira è spirato nella serata di ieri, martedì 8 giugno, mentre stavo svolgendo il proprio lavoro di operaio all'interno della Hot Roll. Nonostante i tentativi di salvarglia la vita, purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare.

I colleghi di lavoro hanno dato l'allarme

L'uomo era intento a concludere il proprio turno quando si è sentito male e si è accasciato a terra. I colleghi hanno immediatamente dato l'allarme e sul posto si è portato il personale medico del 118. Si è cercato in ogni modo di rianimarlo, ma senza successo. Sul posto si sono portati anche i Carabinieri della stazione di Rivara ed i componenti dello Spresal dell'Asl To-4.

L'operaio viveva in frazione Spineto

Sposato e padre di due bimbi piccoli, Giuliano Feira abitava in frazione Spineto di Castellamonte. La notizia della sua improvvisa dipartita ha fatto stamattina rapidamento il giro dellla zona ed ha toccato nel profondo l'intera comunità castellamontese e non solo.