Menu
Cerca

Comital, l’assemblea dei delegati Fiom Cgil

Venerdì 1 settembre, a partire dalle ore 17.00, davanti allo stabilimento della Comital di Volpiano si svolgerà l'assemblea dei delegati della Fiom-Cgil. All'iniziativa sono stati invitati i sindaci del territorioe di residenza dei lavoratori nonché tutti i lavoratori e le organizzazioni sindacali.

Comital, l’assemblea dei delegati Fiom Cgil
Cronaca 28 Agosto 2017 ore 14:32

Venerdì 1 settembre, a partire dalle ore 17.00, davanti allo stabilimento della Comital di Volpiano si svolgerà l’assemblea dei delegati della Fiom-Cgil. All’iniziativa sono stati invitati i sindaci del territorioe di residenza dei lavoratori nonché tutti i lavoratori e le organizzazioni sindacali.

Sono giorni decisivi per la crisi aziendale che ha colpito la Comital di Volpiano. In attesa del tavolo tecnico tra le parti, calendarizzato per il 4 settembre in Regione, la Fiom-Cgil rende noto che, venerdì 1 settembre, a partire dalle ore 17.00, davanti allo stabilimento della Comital di Volpiano si svolgerà l’assemblea dei delegati della Fiom-Cgil. All’iniziativa sono stati invitati i sindaci del territorioe di residenza dei lavoratori nonché tutti i lavoratori e le organizzazioni sindacali. Si tratta di una iniziativa pubblica per denunciare e contrastare una scelta irresponsabile che mette a repentaglio 140 posti di lavoro in un territorio già pesantemente colpito dalla crisi».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli