Comune Ivrea seleziona quattro lavoratori
Al via bando di mobilità esterna.

Comune Ivrea seleziona quattro addetti per un contratto a tempo pieno e indeterminato.
Comune Ivrea cerca lavoratori
Il Comune Ivrea dunque cerca tramite un bando di mobilità esterna quattro lavoratori. Tra enti soggetti a vincoli di assunzione, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno. La domanda di partecipazione infatti deve essere mandata o consegnata entro il prossimo giovedì, 5 aprile.
Le figure richieste
Si cerca quindi un coordinatore di servizi, D3 , all'Area sviluppo economico del territorio e del lavoro per il servizio entrate comunali. Poi uno specialista di servizio, D1, nel settore culturale educativo e politiche sociali per l' ufficio turismo e manifestazioni. Inoltre un esperto, C, per ufficio culturale educativo e politiche sociali legato al servizio biblioteca. Infine, un esperto, C, stesso settore, ma per il servizio istruzione e servizi educativi.
Come partecipare
La modulistica è quindi disponibile sul sito del Comune di Ivrea nell'apposita sezione. Sono infatti pubblicati sia il bando sia i moduli per compilare la domanda. La selezione è dunque rivolta ai dipendenti in mobilità presso altri enti. Nella documentazione infatti dovrà essere specificato.