Castellamonte

Comunità in lutto per Stefania Poletti

Mamma dei proprietari della Tabaccheria Mingrone di Via Costantino Nigra, la perdita di Stefania ha toccato e addolorato tutti i commercianti

Comunità in lutto per Stefania Poletti
Pubblicato:

Comunità in lutto per Stefania Poletti: la città perde una persona sorridente e disponibile.

Comunità in lutto per Stefania Poletti

È venuta a mancare Stefania Poletti, mamma dei proprietari della Tabaccheria Mingrone di Via Costantino Nigra. «La perdita di Stefania ha toccato e addolorato tutti i commercianti di Castellamonte - ha asserito Carlo Tesolin, Presidente dell’Associazione Arte e Commercio - Abbiamo perso una persona davvero splendida, gentile, dolce e sempre sorridente. Aveva una parola buona per tutti, non ha mai voltato le spalle incontrandoci. Certe persone non dovrebbero mai mancare in giro per la nostra città, non ce ne sono rimaste tante come lei. La ricordiamo tutti con grande affetto e siamo infinitamente vicini ai nostri amici e colleghi, i suoi figli, Ermanno e Dalia. Mamma Stefania ci mancherà tantissimo, ne siamo certi».

Il cordoglio del sindaco

Parole di grande affetto e commozione sono arrivate anche dal primo cittadino: «Conosco Stefania dai primi anni Novanta quando, tutti i giorni, viaggiavamo insieme sul treno che ci portava ai nostri lavori a Torino - ricorda Pasquale Mazza - Sono dispiaciuto per quanto è accaduto. Castellamonte perde una persone sorridente, fonte di positività. Mando un grande abbraccio ai figli, che conosco da sempre, Ermanno e Dalia. Tutta l’amministrazione comunale esprime la sua grandissima vicinanza per la loro perdita». Stefania Poletti lascia i due figli, gli amatissimi nipoti Enea e Cloe, la cognata Silvia. I funerali sono avvenuti sabato 11 dicembre alle 11.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Campo.

Seguici sui nostri canali