Menu
Cerca

Con l’auto contro il muro: ferito conducente

FRONT - Se l'è cavata con un grosso spavento l'automobilista, Attilio C. classe 1950, residente a Ceretti di Front, che nella serata di ieri, lunedì  12 giugno è stato vittima di un incidente stradale in via Turati.

Con l’auto contro il muro: ferito conducente
Cronaca 13 Giugno 2017 ore 09:46

FRONT – Se l’è cavata con un grosso spavento l’automobilista, Attilio C. classe 1950, residente a Ceretti di Front, che nella serata di ieri, lunedì  12 giugno è stato vittima di un incidente stradale in via Turati.

FRONT – Se l’è cavata con un grosso spavento l’automobilista, Attilio C. classe 1950, residente a Ceretti di Front, che nella serata di ieri, lunedì  12 giugno è stato vittima di un incidente stradale in via Turati.  all’altezza del civico 1, quasi al confine con Vauda Canavese. L’uomo alla guida di una Fiat Sedici è andata a schiantarsi contro il muro di un’abitazione. Il conducente della vettura, è rimasto lievemente ferito. Gli automobilisti di passaggio hanno immediatamente chiamato il 118. L’uomo è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. La dinamica dell’incidente stradale è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Venaria.  Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Rivarolo Canavese.    

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli