Caselle Torinese

Con l'auto dentro un canale ferito il conducente

L'uomo è stato trasportato al San Giovanni Bosco.

Con l'auto dentro un canale ferito il conducente
Pubblicato:

Con l'auto dentro un canale a Caselle in via Leini, ferito il conducente.

Con l'auto dentro un canale

Erano le 14.20 di oggi, domenica 11 aprile, quando un uomo alla guida della sua utilitaria finire dentro un canale finendo la corsa contro un ponticello di cemento. Teatro dell'incidente è via Leini, nel comune di Caselle, strada spesso teatro di sinistri autostradali, molti dei quali in autonomia e non provocati dallo scontro con altri mezzi. A rendere, poi, ancora più insidioso quella striscia d'asfalto, i canali irrigui che costeggiano l'arteria; un pericolo in più.

Tutto da solo

Ed è proprio all'interno del corso d'acqua al lato della strada che la Fiat Panda ha terminato il suo viaggio. Il conducente è stato trasportato al San Giovanni Bosco per le cure del caso oltreché gli esami strumentali per capire le gravità delle ferite riportate. Le prime cure sono state prestate dagli uomini del 118 che sono stati supportati nel loro intervento dai vigili del Fuoco di Caselle.

I rilievi

Sul posto anche i carabinieri che hanno ricostruito l'accaduto e regolato il traffico in quel momento non intenso, vista l'ora, primo pomeriggio, e la giornata di festa.

Seguici sui nostri canali