Menu
Cerca

Con una giocata da 5 euro ne vince 500 mila

CASELLE TORINESE - Si affolla sempre più di curiosi la Tabaccheria di via Cravero, al civico  38, gestita dai fratelli Riccardo e Tiziano D'Elia dopo che si è diffusa in città la notizia della super vincita da 500 mila euro.

Con una giocata da 5 euro ne vince 500 mila
31 Gennaio 2017 ore 19:00

CASELLE TORINESE – Si affolla sempre più di curiosi la Tabaccheria di via Cravero, al civico  38, gestita dai fratelli Riccardo e Tiziano D’Elia dopo che si è diffusa in città la notizia della super vincita da 500 mila euro.

CASELLE TORINESE – Si affolla sempre più di curiosi  la Tabaccheria di via Cravero, al civico  38, gestita dai fratelli Riccardo e Tiziano D’Elia dopo che si è diffusa in città la notizia della vincita da 500 mila euro. Il fortunato e, almeno per ora, anonimo giocatore ha realizzato una vincita davvero super, con una giocata da soli 5 euro  acquistando una schedina di “Doppia sfida”. La Tabaccheria è gestita dai fratelli D’Elia da circa un anno: “Siamo  davvero contenti perchè in questi mesi di attività avevamo già ottenuto vincite da 100, mille euro. Ma questa volta è stato davvero fantastico”.