Menu
Cerca

Concerto Lions snobbato dal pubblico

I proventi sarebbero serviti per finanziare l'apertura di un piccolo ambulatorio dentistico presso la Caritas Ciriè.

Concerto Lions snobbato dal pubblico
Ciriè, 23 Novembre 2017 ore 15:59

Concerto Lions snobbato dal pubblico di Ciriè.

Concerto Lions snobbato dal pubblico ciriacese

Peccato che il concerto Lions sia stato snobbati dal pubblico. Le donne del Ciriè D’Oria ce l’hanno messa tutta per cercare di far andare bene il concerto jazz che era in programma mercoledì 15 novembre. Ma non ce l’hanno fatta. Pochissima, infatti, la gente presente al teatro Magnetti di via Cavour. Quella del Lions Club Ciriè D’Oria era senza dubbio una iniziativa lodevole. Finalizzata a raccogliere fondi da destinare ad un progetto di solidarietà di alto livello. Destinato, infatti, alle persone meno abbienti.

Un piccolo ambulatorio dentistico per le persone meno abbienti

Ecco a cosa sarebbero serviti i soldi delle offerte raccolte nella serata del concerto. Alla realizzazione di un ambulatorio medico presso la Caritas di Ciriè. In modo da permettere alle persone meno abbienti di poter ricevere le cure necessarie. Ad ascoltare il quintetto Jazz Friends, invece, si sono presentati in pochi. Anzi, pochissimi. Una delusione per le socie del Lions Club ciriacese. Ce l’hanno messa davvero tutta per reclamizzare l’iniziativa. E la speranza non era di certo il tutto esaurito, ma almeno un pò più di interesse. Che, invece, non c’è stato. Alla fine, pagate le poche spese, il ricavato è stato nullo. Purtroppo.

Tante le iniziative per chi ha bisogno

Il Lions Club Ciriè D’Oria è attualmente presieduto da Francesca Ramella. Ultimo “service”, così come si definisce in gergo lionistico, è stato a favore della Tenenza dei carabinieri di Ciriè. Infatti, grazie ai proventi raccolti nel corso di diverse iniziative, è stata acquistata e collocata una pedana. Nel retro dell’ingresso, per permettere a disabili o anziani di poter raggiungere gli uffici. Senza dover salire le scale o farsi aiutare dai carabinieri in servizio. Un valido aiuto per le persone. Un valido servizio per la Tenenza di via Ferrari. Il Lions, però, non si ferma. Organizzerà, infatti, altre iniziative per raccogliere fondi da destinare al laboratorio dentistico.