Concorso pubblico per un posto a tempo indeterminato

C'è ancora tempo fino al 26 marzo.

Concorso pubblico per un posto a tempo indeterminato
Pubblicato:
Aggiornato:

Concorso pubblico a Bollengo per un posto a tempo pieno e indeterminato.

Concorso pubblico in Comune

C'è ancora tempo fino al 26 marzo per partecipare al concorso pubblico indetto dal Comune di Bollengo. Si tratta della copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto come istruttore direttivo amministrativo, categoria D, ai Servizi Demografici. Il  trattamento economico è quello previsto per il personale inquadrato dal vigente Ccnl. Nonché eventuali altre indennità e benefici previsti dalla normativa.

I requisiti richiesti

E'richiesta la laurea in giurisprudenza o in economia e commercio o lauree equipollenti. Conseguite secondo l’ordinamento universitario prima della riforma  509/1999. Oppure lauree specialistiche (LS) o lauree magistrali (LM) o lauree di primo livello nel nuovo ordinamento universitario  509/1999 e  270/2004. Inoltre è necessario conoscere una lingua straniera a scelta tra inglese e francese. Oltre che apparecchiature e le applicazioni informatiche più diffuse.

Come partecipare

La domanda di partecipazione deve pervenire al Comune di Bollengo entro le ore 12  del giorno 26.03.2018. Vedere sul sito del Comune il testo completo del bando. Sempre sul portale è possibile scaricare  il modulo per la presentazione della domanda da compilare in ogni sua parte.

Seguici sui nostri canali