Conedia: un autunno ricco di iniziative

Sarà organizzata la terza edizione del corso per assistente di studio odontoiatrico, riconosciuto dalla Regione Piemonte, nella sede di Ivrea.

Ivrea, 12 Ottobre 2019 ore 09:00

Conedia: un autunno ricco di iniziative. Sarà organizzata la terza edizione del corso per assistente di studio odontoiatrico, riconosciuto dalla Regione Piemonte, nella sede di Ivrea.

Conedia

Sarà un autunno ricco di iniziative quelli di Conedia. Visto il grande interesse per il corso di assistente di studio odontoiatrico, riconosciuto dalla Regione Piemonte, Conedia ha deciso di organizzare una terza edizione del corso che partirà ad inizio 2020 nella a sede di Ivrea. Per chi invece volesse iniziare prima rimangono ancora dei posti disponibili per la seconda edizione in partenza a Dicembre nella sede di Torino. La durata complessiva del corso è di 700 ore di cui 400 in stage presso strutture abilitate ed il costo di 2.500 euro (Iva esente). Un’ottima opportunità formativa e lavorativa in un ambito professionale dinamico e soddisfacente.

Corsi gratuiti

Contemporaneamente, fino al 31 Ottobre, sarà possibile iscriversi a due corsi gratuiti finanziati dalla Città Metropolitana di Torino. Il primo è il corso di operatore specializzato in contabilità aziendale che si svolgerà nella nostra sede di Torino. E’ destinato a persone disoccupate e prevede una durata complessiva di 600 ore di cui 240 di stage, al termine delle quali l’allievo sarà in grado di intervenire nei processi amministrativi e contabili aziendali e di eseguire le procedure di fatturazione e di rilevazione contabile. Il secondo corso invece, che si terrà nella nostra sede di Ivrea, è quello di tecnico gestione siti web. A questo corso possono partecipare sia persone occupate che disoccupate e la durata prevista è di 300 ore, durante le quali si imparerà a progettare e gestire siti web, utilizzando HTML, CSS e il linguaggio PHP.

Manutentore del verde

Infine, stiamo organizzando un nuovo corso, attualmente in attesa di riconoscimento da parte della Città Metropolitana di Torino, che verrà attivato su entrambe le nostre sedi: manutentore del verde. Il corso è finalizzato alla formazione di persone che intendono avviare o proseguire l’attività di manutentore del verde nel rispetto delle normative vigenti. Avrà una durata di 180 ore di cui 60 di esercitazioni pratiche al costo di 1.600 euro (Iva esente) ed è rivolto a tutti coloro che amano il giardinaggio e il lavoro all’aria aperta. Per iscriversi a tutti i nostri corsi è necessario compilare il “modulo di preiscrizione” presente sul nostro sito www.conedia.it, dove trovate anche le schede informative con maggiori dettagli. Potete inoltre chiamarci al numero 0125.1960426 oppure scriverci a segreteria@conedia.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter