Consegnavano droga a domicilio, nei guai due fratelli leinicesi
I ragazzi per spostarsi utilizzavano una bicicletta.
Denuciati dai Carabinieri, consegnavano droga a domicilio, nei guai due fratelli leinicesi.
Consegnavano droga a domicilio, nei guai due fratelli leinicesi
Due fratelli leinicesi sono finiti nei guai. I Carabinieri della locale stazione hanno controllato i due giovani, rispettivamente di 17 anni e 24 anni, perché si trovavano fuori dalla loro abitazione senza giustificato motivo. Hanno così scoperto che in tasca i ragazzi nascondevano 14 grammi di marijuana, oltre a due bilancini di precisione e 85 euro in contanti. Di fatto, consegnavano la droga a domicilio, utilizzando per altro la bicicletta per muoversi. Sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità riguardo gli spostamenti legati a questo periodo di emergenza.
Altre iniziative degli uomini dell'arma
Sempre nell'ambito delle operazioni svolte dai Carabinieri, a Torino, in via Tunisi, in uno stabile in ristrutturazione, gli uomini della Stazione Lingotto hanno sequestrato un revolver, il quale stato nascosto nel controsoffitto del locale ascensore del condominio. L'arma era priva di marca e punzonatura del banco di prova ed è stata rinvenuta insieme a 5 cartucce calibro 38 con palla blindata, 1 cartuccia calibro 38 special, 2 bilancini di precisione e 15 grammi di mannite.
Arrestato perché trovato con dell'hashish
Infine, i Carabinieri della stazione di Beinasco hanno arrestato un italiano di 51 anni, incensurato, per detenzione di 125 g di hashish. L’uomo è stato fermato bordo della sua macchina e durante l’ispezione del mezzo i militari hanno trovato tre panetti di materiale stupefacente. L’uomo è stato arrestato per detenzione di droga e collocato ai domiciliari, ma anche denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell'autorità.