Consigli di frazione a Castellamonte: ecco come votare e candidarsi a Filia

Le candidature per i consigli di frazione di Filia presso l’Ufficio Protocollo entro le ore 17,30 di lunedì 22 ottobre 2018.

Consigli di frazione a Castellamonte: ecco come votare e candidarsi a Filia
Pubblicato:
Aggiornato:

Consigli di frazione si parte. E' tempo di votazioni a Castellamonte. Lunedì 5 Novembre 2018 dalle ore 20,00 alle ore 22,00 si parte con la prima "elezione" in programma alla Società di Mutuo Soccorso della frazione Filia.

Consigli di frazione a Castellamonte

E' già tempo di votazioni per i Consigli di frazione a Castellamonte. Infatti, in esecuzione alla deliberazione del Consiglio Comunale n.30 del 22 maggio 2018, palazzo Antonelli parte con un innovativo progetto. Le elezioni per il Consiglio di Frazione di Filia si svolgeranno lunedì 5 Novembre 2018 dalle ore 20,00 alle ore 22,00 alla Società di Mutuo Soccorso locale.

Candidature e modalità per Filia

Dal Comune ricorda che le nomine dei candidati ai consigli di frazione di Filia dovranno essere presentate, direttamente dai candidati stessi, su apposito modulo, allegando copia del documento di identità e quanto altro richiesto nel modulo stesso, al Comune di Castellamonte, presso l’Ufficio Protocollo entro le ore 17,30 di lunedì 22 ottobre 2018 oppure all’indirizzo e-mail: protocollo@comune.castellamonte.to.it.

Modulistica

La modulistica ed il regolamento disciplinante i mini parlamentini locali sono quindi disponibili presso l’Ufficio Protocollo. Oppure si possono scaricare dal sito del Comune di Castellamonte www.comune.castellamonte.to.it nella sezione
Amministrazione; Organizzazione; Consulte - alla voce Consigli di Frazione.

Seguici sui nostri canali