La storia

Consigliere di Mappano colpito dal Covid: la sua testimonianza

Roberto Tonini ha raccontato al parlamentino le difficoltà patite dopo la positività.

Consigliere di Mappano colpito dal Covid: la sua testimonianza
Cronaca Ciriè, 05 Dicembre 2020 ore 11:39

Consigliere di Mappano colpito dal Covid: la sua testimonianza. Roberto Tonini ha raccontato al parlamentino le difficoltà patite dopo la positività.

Consigliere di Mappano colpito dal Covid

A Mappano un consigliere comunale è stato colpito dal Coronavirus. Ecco la sua testimonianza. Il protagonista della vicenda è l’esponente di minoranza Roberto Tonini. Nell’ultima seduta ha deciso di condividere la propria esperienza. Ha affermato Tonini: “Ho contratto il virus e mi sono sentito abbandonato. Probabilmente questa è la sensazione che avvertono anche gli altri cittadini quando sono in quarantena…”.

Ringraziamento al sindaco…

Tonini ha colto l’occasione di ringraziare coloro che gli sono stati vicini: “Un grazie al sindaco Francesco Grassi che è stato il primo a comunicarmi la positività al Coronavirus. Esprimo i miei ringraziamenti anche al medico di famiglia. Una settimana fa mi è stata comunicata l’uscita da questa situazione. Ma durante il percorso pochi si sono curati di me…”.

Scendono i contagi ma i vaccini…

Il primo cittadino Grassi ha comunicato le ultime novità sulla pandemia: “I contagi cominciano a scendere e a darci un po’ di respiro. Sembra ci sia minore pressione sui medici di famiglia”. Tuttavia per i vaccini si è osservata una battuta d’arresto per la mancanza di forniture. L’Amministrazione è stata in costante contatto con la scuola dove non sono state osservate criticità particolari.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità