Sponsorizzato

Consulenze direzionali paesi emergenti grazie a CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni

Consulenze direzionali paesi emergenti grazie a CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni
Pubblicato:

Molte aziende europee continuano ad investire in Africa ed a portare in loco le loro capacità produttive: difatti, oltre a quelle imprese chiamate a progettare, costruire, edificare, oppure delocalizzare, vi sono delle aziende che intendono creare delle succursali dirette in vari paesi, in base al potenziale economico ed alla domanda. 

Per quanto concerne i rapporti tra Europa e Africa vi sono già molte aziende affiliate alla CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni che si sono avvalse delle consulenze e delle fattibilità espletate da quest’ultima per avviare i loro business nel continente africano, e che hanno permesso con successo di iniziare la propria attività nei nuovi paesi.

Grazie all’esperienza maturata da CSC Compagnia Svizzera Cauzioni e ai propri clienti è stato possibile studiare e proporre nuove tipologie di consulenza e di fattibilità, come la consulenza direzionale: per via delle ultime richieste pervenute in relazione all’Uganda, a Capo Verde ed al Camerun, CSC Compagnia Svizzera Cauzioni recensioni  ha avuto l’opportunità di lavorare sulla consulenza direzionale relativa all’avviamento di nuovi consulenti per la delocalizzazione e per la consulenza legale ed amministrativa siti in questi paesi, i quali assisteranno sia gli imprenditori esteri che ivi investono sia gli imprenditori locali che necessitano di ulteriore formazione amministrativa, per poter gestire autonomamente le proprie imprese. In contesti del genere è pertanto fondamentale arrivare con solide basi dirigenziali e manageriali, al fine di insegnare ai nuovi imprenditori locali il modo più giusto possibile di gestire autonomamente la propria impresa.

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni s.a. ivass è pertanto lieta di poter fornire il proprio apporto professionale a queste nuove realtà che potranno sicuramente contribuire allo sviluppo di dette nazioni.

A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

 

Fonte: www.csc-lugano.ch

Seguici sui nostri canali