Consultori Familiari conclusa riorganizzazione

Fascia di libero accesso senza prenotazione nei consultori di Ciriè, Caselle e Lanzo.

Consultori Familiari conclusa riorganizzazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Consultori familiari riorganizzazione. Conclusa l'operazione avviata dall'Aslto4 nel mese di  settembre.

Consultori Familiari riorganizzazione

Infatti la riorganizzazione dei Consultori Familiari, diretti dal dottor Fabrizio Bogliatto,  si è conclusa a inizio novembre. L'operazione ha interessato Ciriè, Caselle e Lanzo. Quindi è prevista per l'utenza una fascia di libero accesso. Senza prenotazione, con la presenza dell'ostetrica. Ecco l 'orario di libero accesso ai Consultori di Caselle e Ciriè: il lunedì dalle 13,30 alle 15,30. A Lanzo: il mercoledì dalle 9 alle 12.

Potenziati servizi utenza

Infatti come spiega il direttore generale  Aslto4 dottor Lorenzo Ardissone: "Abbiamo potenziato i servizi utenza.  Settore fondamentale per prevenzione  e salvaguardia dello stato psicofisico  della donna e della coppia".  Dunque la  copertura di tutta l'Asl al libero accesso potenzia l'idea  di accoglienza dei Consultori Familiari. Garantendo così  la presenza  di un'ostetrica  formata e specializzata.

Tutte le informazioni

Infatti  ostetrica  è disponibile per il counselling contraccetivo. Quindi per l'accesso ai servizi del percorso nascita aziendale. Per indirizzare l'utenza in caso di necessità ostetrico-ginecologiche e infantili. Quindi per l'ascolto di tutte le problematiche che riguardano le diverse fasi di vita della donna, della coppia e della comunità.  Tutte le informazioni relative ai Consultori Familiari aziendali sono accessibili in tempo reale. Dunque nel sito web www.aslto4.piemonte.t. nella sezione  "I servizi dell'Asl" alla voce "Donne".

 

 

 

Seguici sui nostri canali