Contributi per famiglie disagiate: ad Ivrea c'è il bando

Le persone che possono accedervi hanno tempo sino al 30 ottobre per presentare domanda

Contributi per famiglie disagiate: ad Ivrea c'è il bando
Pubblicato:
Aggiornato:

Contributi per famiglie disagiate: ad Ivrea c'è il bando. Un aiuto legato alle spese di riscaldamento.

Contributi per famiglie disagiate: ad Ivrea c'è il bando

Il Comune d'Ivrea,  in modo da dare un aiuto concreto per le spese di riscaldamento, ha aperto un bando. A poter accedere ai contributi sono le famiglie disagiate, che potranno ottenere ad una somma che servirà a pagare, che risponderanno ai requisiti minimi richiesti.

Domanda da presentare entro il 30 ottobre

La domanda per l’ottenimento di un contributo per il pagamento delle spese di riscaldamento potrà essere presentata fino alle ore 12,00 di martedì 30 ottobre 2018. Il ac-simile della domanda e la relativa modulistica sono disponibili presso lo Sportello Politiche Sociali, atrio del Palazzo Comunale. E'm possibile contattare la sede chiamando lo 0125-4101 interno 227.

I requisiti richiesti per accedere al bando

ll’assegnazione del contributo hanno diritto i cittadini residenti nel Comune di Ivrea da almeno due anni alla data del 27 settembre 2018. Non devono essere assegnatari di alloggi di Edilizia Sociale, devono essere in possesso di un’attestazione ISEE inferiore o uguale a 13.000 euro, nonché residenti in immobili di categoria catastale A2, A3, A4, A5, A6. Inoltre, non devono essere in possesso di un autoveicolo con cilindrata superiore a 1.400 c.c. ed immatricolato nel triennio precedente alla data del 27 settembre 2017, salvo che sia strumento di lavoro ovvero sia veicolo attrezzato utile al trasporto di persona disabile presente nel nucleo familiare del richiedente.

Seguici sui nostri canali