Controlli antidroga: 21enne denunciato a San Giusto

Il giovane si trovava a bordo della sua auto quando è stato fermato dai carabinieri per un controllo.

Controlli antidroga: 21enne denunciato a San Giusto
Pubblicato:

Controlli antidroga dei carabinieri nel giorno di Ferragosto.

Controlli antidroga

Beccato dai militari dell’Arma in auto con marijuana ed hashish. E’ accaduto mercoledì scorso, 15 agosto 2018, in Canavese, dove continuano gli importanti «servizi» effettuati dalle forze dell’ordine e volti a contrastare spaccio e consumo delle sostanze stupefacenti, in particolare tra i giovani

21enne nei guai

A finire nei guai con la giustizia è stato questa volta un ragazzo 21enne. I carabinieri di San Giorgio Canavese, agli ordini del maresciallo Vincenzo Fragalà, nel corso dei servizi di controllo del territorio svolti a San Giusto Canavese, hanno deferito in stato di libertà alla Procura di Ivrea un operaio di 21 anni. L’uomo è stato fermato e controllato nel pomeriggio di ferragosto, mentre a bordo della sua autovettura stava percorrendo la Strada Provinciale 53. Il 21enne è stato trovato in possesso di 42 grammi di marijuana e 1,5 grammi di hashish.

Denunciato

La sostanza stupefacente è stata sequestrata dai carabinieri. Mentre il giovane è stato denunciato a piede libero per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali