Controlli antidroga altri arresti compiuti dalla Polizia

E' stato anche multato un acquirente subito dopo aver pagato della cocaina.

Controlli antidroga altri arresti compiuti dalla Polizia
Pubblicato:

Controlli antidroga altri arresti compiuti dalla Polizia di Torino.

Controlli antidroga

Proseguono i controlli antidroga della Polizia di Torino in vari punti della città. In via Nigra  hanno fermato due stranieri, un nigeriano di 39 anni e un senegalese di 24 anni. Stavano cedendo stupefacente ad un altro cittadino. Perquisendo le abitazioni gli agenti hanno trovato 4 telefoni cellulari, denaro contante e 3 involucri di marijuana. I due sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente.

Spaccio in diretta a San Salvario

Gli agenti hanno anche chiuso le manette ai polsi di un  senegalese di 28 anni, irregolare  e con precedenti. Ad incastrare il pusher, le immagini delle telecamere di un sistema di video-sorveglianza privato. Nel filmato si vede la cessione di sostanza stupefacente, avvenuta all’incrocio tra via Belfiore e via Berthollet poco dopo le due di notte. Dopo aver
estratto dalla bocca un involucro, l’uomo consegnava ad un acquirente la droga.

La tentata fuga

Lo straniero, alla vista degli agenti, ha deglutito quanto aveva in bocca. I successivi accertamenti diagnostici hanno poi confermato la presenza di una decina di corpi estranei nello stomaco. L’uomo non aveva ottemperato a un Ordine del Questore di abbandonare il Territorio Nazionale, ragione per la quale è stato denunciato.

Multato anche il "cliente"

I poliziotti in motocicletta hanno monitorato gli spostamenti di un gruppetto di cittadini extracomunitari vicino all’aiuola spartitraffico che divide corso Principe Oddone dal  controviale. Insospettiti dal loro atteggiamento, gli operatori hanno continuato a tenerli sotto osservazione. Infatti, dopo pochi minuti uno di questi si è staccato dal gruppetto per raggiungere un   italiano   a piedi. I poliziotti hanno visto lo scambio e sono intervenuti immediatamente.

Il blitz dei poliziotti

L’acquirente ha beccato una sanzione per la detenzione di un ovulo di cocaina. Il venditore, un cittadino senegalese di 22 anni alla vista degli agenti ha deglutito vistosamente, accusando immediatamente dolori addominali. Il ventiduenne è stato accompagnato in ospedale per accertamenti ed è emerso che aveva ingerito ovuli di stupefacente. L’uomo risultava avere a carico diversi alias e precedenti di polizia. Il giovane è stato arrestato per detenzione di droga ed è stato denunciato per falsa attestazione delle proprie generalità.

Seguici sui nostri canali