Controlli antidroga della Polizia municipale finiscono con tre denunce

Complessivamente i vigili urbani hanno infatti sequestrato mezzo etto di hashish e 12 grammi di marijuana, già divisa in dosi per essere venduta.

Controlli antidroga della Polizia municipale finiscono con tre denunce
Pubblicato:

Controlli antidroga della Polizia municipale culminati lunedì con tre denunciati.

Controlli antidroga

I controlli antidroga della Polizia municipale di Ivrea si sono conclusi lunedì con tre denunce. Gli agenti infatti durante un'operazione di routine al Movicentro della stazione ferroviaria hanno notato i giovani. A quell’ora l'area era molto affollata dagli studenti intenti prendere i mezzi pubblici per tornare a casa.

L'intervento della Polizia municipale

Gli agenti della Polizia municipale di Ivrea, agli ordini del comandante Alberto Pizzocaro, hanno notato tre giovani nordafricani con fare sospetto. E’ successo lunedì (26 marzo) nel primo pomeriggio al Movicentro. Alla vista dei civic i ragazzi hanno anche cercato di scappare, ma sono stati raggiunti e fermati.

Il sequestro di droga

Dal controllo i tre sono stati così trovati in possesso di alcune dosi di droga. Complessivamente i vigili urbani hanno infatti sequestrato mezzo etto di hashish e 12 grammi di marijuana, già divisa in dosi per essere venduta. I tre, fra i 22 e 25 anni, di nazionalità marocchina, dovranno ora rispondere di una denuncia per spaccio di droga. Uno di loro, residente a Banchette, ha già precedenti specifici alle spalle.

Seguici sui nostri canali