Menu
Cerca
Rivarolo/volpiano

Controlli antidroga in Canavese, due giovani arrestati

Fermati con un chilo di “Maria”.

Controlli antidroga in Canavese, due giovani arrestati
Cronaca Rivarolo, 22 Gennaio 2021 ore 08:52

I Carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nella instancabile attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella giurisdizione del canavese.

Servizio perlustrativo a Rivarolo

Nel corso di predisposti servizi, i militari dell’Arma hanno infatti tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio, due giovani 21enni, residenti a Volpiano, autotrasportatori, con pregiudizi di polizia.

In particolare, i militari della Stazione di San Giorgio Canavese, durante un servizio perlustrativo, in arco serale, nel comune di Rivarolo Canavese, hanno sottoposto a controllo due giovani a bordo di un furgone, rinvenendo al suo interno, accuratamente occultata, una busta contenente 500 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana”. La successiva perquisizione estesa ad un piccolo magazzino in uso ai due giovani sempre nel comune di Rivarolo Canavese ha consentito di rinvenire un’altra confezione termosaldata con 500 grammi di analogo quantitativo di sostanza stupefacente.

Arresti domiciliari

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria eporediese, i due giovani venivano sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa dell’udienza di convalida e del giudizio con rito direttissimo fissato nei prossimi giorni.

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli