Controlli autovelox della settimana dal 28 ottobre al 2 novembre

I posti di controllo saranno resi noti all’utenza mediante i prescritti segnali fissi o mobili indicanti il “controllo elettronico della velocità”.

Controlli autovelox della settimana dal 28 ottobre al 2 novembre
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli autovelox in Canavese e nel territorio di Ciriè e dintorni dal 28 ottobre al 2 novembre. Ecco la mappa delle postazioni di monitoraggio nelle strade del ciriacese.

Controlli autovelox, la mappa

Gli automobilisti dal piede pesante dovranno fare molta attenzione durante la settimana dal 28 ottobre al 2 novembre. Ecco dove e quando saranno, infatti, installate le postazioni sulle strade di Ciriè per i controlli autovelox in Canavese. Verranno disposti dal Comando di polizia municipale al fine di tutelare la sicurezza stradale. E ridurre numero e gravità degli incidenti. Saranno quindi eseguiti in modalità stazionaria in località prefissate settimanalmente. I posti di controllo saranno resi noti all’utenza mediante i prescritti segnali fissi o mobili indicanti il “controllo elettronico della velocità”.

Sicurezza stradale

La Polizia Municipale di Cirié comunica attraverso il sito ufficiale del Comune di aver programmato i seguenti sistematici controlli autovelox. Lunedì 28 ottobre controlli sulla Sp numero 2 e in via San Maurizio. Martedì 29 ottobre 2019 controllo in Strada provinciale n.2 e in via Lanzo. Mentre mercoledì 30 ottobre il controllo con autovelox sarà programmato in via San Maurizio e sulla Sp 2. Giovedì 31 ottobre, osservate speciali la Provinciale numero 2 e la trafficatissima via Lanzo.

Week end lungo

Massima attenzione sulle strade anche in vista dell’avvicinarsi del fine settimana. Sarà un week-end lungo molto monitorato infatti. I controlli autovelox in Canavese e nel ciriacese riprenderanno Sabato 2 novembre 2019 con monitoraggi della polizia municipale quindi lungo la Sp numero 2 e via San Maurizio.

Seguici sui nostri canali