Cronaca

Controlli autovelox in Canavese della settimana dal 1 al 6 aprile

I posti di controllo saranno resi noti all’utenza mediante i prescritti segnali fissi o mobili indicanti il “controllo elettronico della velocità”.

Controlli autovelox in Canavese della settimana dal 1 al 6 aprile
Cronaca Ciriè, 31 Marzo 2019 ore 14:44

Controlli autovelox in Canavese e nel territorio di Ciriè e dintorni dall'uno al sei aprile 2019. Ecco la mappa delle postazioni di monitoraggio nelle strade del ciriacese.

Controlli autovelox, la mappa

Gli automobilisti dal piede pesante dovranno fare molta attenzione durante la settimana dall'1 al 6 aprile. Ecco dove e quando saranno, infatti, installate le postazioni sulle strade di Ciriè per i controlli autovelox in Canavese. Verranno disposti dal Comando di polizia municipale al fine di tutelare la sicurezza stradale. E ridurre numero e gravità degli incidenti. Saranno quindi eseguiti in modalità stazionaria in località prefissate settimanalmente. I posti di controllo saranno resi noti all’utenza mediante i prescritti segnali fissi o mobili indicanti il “controllo elettronico della velocità”.

Sicurezza stradale

La Polizia Municipale di Cirié comunica attraverso il sito ufficiale del Comune di aver programmato i seguenti sistematici controlli autovelox. Lunedì 1 aprile nessuno "scherzo" sulla Sp numero 2 e in via San Maurizio. Martedì 2 aprile 2019 controllo in Strada provinciale n.2 e in via Lanzo. Mentre mercoledì 3 aprile saranno monitorate la Sp 2 e via San Maurizio. Giovedì 4 aprile, osservate speciali la Provinciale numero 2 e la trafficatissima via Lanzo.

Week end lungo

Massima attenzione sulle strade anche in vista dell’avvicinarsi del fine settimana. Sarà un week-end lungo molto monitorato infatti. I controlli autovelox in Canavese di venerdì 5 aprile sono invece in programma sulla strada provinciale numero 2 e lungo via San Maurizio. Sabato 6 aprile 2019 monitoraggi della polizia municipale quindi lungo la Sp numero 2 e via Lanzo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter