Controlli autovelox ecco le postazioni settimanali

Non solo controlli autovelox ma blocco del traffico e disagi per chi dal Canavese si deve recare a Torino in automobile.

Controlli autovelox ecco le postazioni settimanali
Pubblicato:

Controlli autovelox ecco dove e quando saranno le postazioni nel ciriacese.

Controlli autovelox nel ciriacese

Gli automobilisti dal piede pesante dovranno fare molta attenzione questa settimana. Ecco dove e quando saranno,infatti, installate le postazioni sulle strade di Ciriè per i controlli autovelox. Al fine di tutelare la sicurezza stradale e ridurre gli incidenti, Quindi verranno disposti dal Comando Polizia Municipale dei controlli autovelox sistematici della velocità. Saranno eseguiti in modalità stazionaria in località prefissate settimanalmente e rese note all’utenza mediante i prescritti segnali fissi o mobili indicanti il “controllo elettronico della velocità”, sia in modalità ad inseguimento senza alcun obbligo di preavviso.

Prudenza e sicurezza stradale

La Polizia Municipale di Cirié comunica, infatti, attraverso il sito ufficiale del Comune di aver programmato questi sistematici controlli autovelox. Lunedì 11 dicembre 2017 Strada Provinciale N.2 e Strada Provinciale N.18. Martedì 12 dicembre 2017 Strada Provinciale N.2 e via Lanzo. Mercoledì 13 dicembre Strada Provinciale N.2 e Strada Provinciale N.18. Giovedì 14 dicembre 2017 Strada Provinciale N.2 e via San Maurizio. Mentre venerdì 15 dicembre 2017 Strada Provinciale N.2 e via Torino. Sabato 16 novembre 2017 Strada Provinciale N.2 e via Lanzo. I controlli hanno l’obiettivo di migliorare la sicurezza e diminuire numero e gravità degli incidenti.

Blocco del traffico

Non solo controlli autovelox ma blocco del traffico e disagi per chi dal Canavese si deve recare a Torino in auto. Si tratta, infatti, di uno stop deciso per via dello smog. Da oggi sabato 9 dicembre scatta il blocco del traffico. Non potranno circolare i veicoli privati Diesel Euro 0,1,2,3,4 e Benzina, gpl e metano Euro zero. Per i veicoli adibiti al trasporto persone lo stop è dalle 8 alle 19, mentre per i veicoli commerciali lo stop è previsto dalle 8.30 alle 15.00 e dalle 17 alle 19.

Seguici sui nostri canali