Controlli della Polizia al mercato di Ivrea
Si tratta di quelli straordinari svolti nel corso dell’ultimo periodo
Controlli della Polizia ha determinato l’arresto di oltre 2100 persone; denunciati in stato di libertà oltre 5500 soggetti e sono state identificate oltre 100 mila persone. I cittadini stranieri espulsi sono 692.
Controlli della Polizia
I Controlli della Polizia si sono svolti anche nell'area mercatale di Ivrea. Si tratta di quelli straordinari svolti nel corso dell’ultimo periodo. In tutto 50 servizi straordinari: di questi quelli condotti dal Commissariati di Ivrea si sono conclusi con un arresto.
I dati sul territorio
Su Torino e provincia nel 2018 l’attività ha determinato l’arresto di oltre 2100 persone. Nel medesimo periodo sono stati denunciati in stato di libertà oltre 5500 soggetti. Sono state identificate oltre 100 mila persone. I cittadini stranieri espulsi sono 692. Sono stati sequestrati oltre 800 kg di stupefacenti. Gli esercizi pubblici controllati sono stati 8. Oltre 500 con la contestazione di sanzioni amministrative per oltre 2.500.000 euro e l’emissione di 67 provvedimenti di sospensione della licenza da parte del Questore ex art. 100 TULPS.
E poi gli altri casi
Per ciò che concerne le misure di prevenzione personale ovvero i provvedimenti adottati dal Questore per i reati di stalking e violenza domestica gli ammonimenti eseguiti nell’ultimo periodo sono 14. Nello specifico sono stati effettuati 3 ammonimenti per stalking e 11 ammonimenti per violenza domestica.