Crocetta

Controlli dell'Asl chiusa una trattoria

Non c'era nemmeno il locale adibito a spogliatoio e il deposito alimenti

Controlli dell'Asl chiusa una trattoria
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli dell'Asl chiuso un ristorante.

Controlli dell'Asl

Nelle scorse giornate, sono stati effettuati dei controlli dell'Asl dello Spresal straordinari sul territorio ad “alto impatto” nel quartiere Crocetta insieme al personale della Polizia di Stato del Commissariato San Secondo, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte e del Nucleo Cinofili dell’Upg.

Le verifiche

Nell’arco del servizio sono state identificate 45 persone, controllati 24 veicoli ed effettuati 2 posti di controllo, a seguito dei quali è stata ritirata una patente di guida. Nell’ambito dell’attività di controllo degli esercizi pubblici, presso una trattoria di Via Montevecchio, gli ispettori dell’Asl hanno rilevato gravi carenze igieniche nei locali e nella conservazione degli alimenti destinati alla somministrazione.

Chiusa una trattoria

L’esercizio risultava, inoltre, privo del locale adibito a spogliatoio e del deposito alimenti, come previsto dalla normativa. Mancanti altre certificazioni necessarie, quali il certificato di conformità dell’impianto elettrico e di quello a gas.   A seguito delle innumerevole violazioni accertate, è stata decretata l’immediata sospensione e chiusura dell’attività. Il locale non potrà riaprire sino al ripristino delle condizioni previste per Legge.

Seguici sui nostri canali