Cronaca
Blitz del sabato sera

Controlli Movida multati otto locali

In un locale di via Galliari, l’unità cinofila ha rinvenuto e sequestrato 10 grammi di hashish.

Controlli Movida multati otto locali
Cronaca Torino, 27 Novembre 2022 ore 10:45

Controlli Movida multati otto locali a Torino.

Controlli Movida

Continuano i controlli Movida  disposti dal Questore di Torino nelle aree dove nel il fine settimana, in considerazione della presenza di numerosi locali attrattivi,  si registra una elevata concentrazione di persone e non di rado ciò ha  determinano segnalazioni dei residenti per disturbo della quiete pubblica e per  episodi di degrado urbano, talvolta anche danneggiamenti.

Sabato sera

Nella scorsa notte, personale della Polizia di Stato, coadiuvato dall’Unità cinofila, unitamente a personale dell’arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale, ha svolto il servizio in  Piazza Vittorio Veneto (via Bava, via Matteo Pescatore, lungo Po Cadorna),  Piazza Santa Giulia e nel quartiere San Salvario.

Multe nei locali

70 le persone identificate e 10 i locali sottoposti a controllo: 8 le sanzioni amministrative elevate. In un locale di via Galliari, l’unità cinofila ha rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti 10 grammi di hashish. Inoltre, nel pomeriggio di sabato è stata notificata  la sospensione della licenza, ai sensi dell’art. 100 TULPS,  ad un bar ubicato in Largo Giulio Cesare. Il provvedimento questorile trae origine da una serie di accertamenti nei confronti dell’esercizio operati nelle scorse settimane, con l’ausilio di personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, messo a disposizione della Questura per rinforzare il dispositivo di controllo del territorio.

Seguici sui nostri canali