Controlli Polfer fermati tre ragazzi e ritrovate due sedicenni scomparse

Intanto proseguno i servizi mirati ai treni provenienti dalla Liguria.

Controlli Polfer fermati tre ragazzi e ritrovate due sedicenni scomparse
Pubblicato:

Controlli Polfer. Continua l'attività di controllo della polizia di stato nelle stazioni torinesi.

Controlli Polfer

Settimana intensa di controlli quella appena trascorsa. Complice anche la settimana del Black Friday le stazioni ferroviarie del capoluogo piemontese hanno visto un grande afflusso di persone.

Ventinovenne evaso

Durante questi controlli gli agenti della Polfer hanno arrestato alla stazione di Torino Porta Nuova un ventinovenne italiano residente nel barese detenuto in un carcere lombardo. Il ragazzo si trovava in permesso premio ma da due giorni non faceva rientro nel penitenziario.

Due sedicenni scomparse

Il 20 novembre, invece, sono state trovate due ragazze che si erano allontanate da casa. Le due sedicenni sono state intercettate su un Frecciarossa proveniente da Milano e diretto a Torino. E' stata infatti la madre di una delle due ragazze, di origine marocchina, a segnalare la possibilità che le due si trovassero sul treno.

Ventenne senegalese aggredisce ragazza

Nello stesso giorno alla stazione Lingotto gli agenti della Polfer di Orbassano sono intervenuti in soccorso di una giovane di 19 anni aggredita senza apparente motivo da un giovane di colore. Tutto è avvenuto poco fuori dallo scalo ferroviario. Il ragazzo si è scagliato contro anche agli agenti che, dopo averlo bloccato con l'aiuto  di una volante della questura e del personale della squadra di polizia giudiziaria compartimentale, lo hanno condotto negli uffici Polfer. Il ragazzo, ventenne senegalese con regolare permesso di soggiorno, è risultato destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla procura presso il tribunale di Torino. E' stato quindi denunciato anche dalla ragazza e dagli agenti per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Quindicenne sudamericano ruba frangivetro

La notte successiva gli agenti Polfer hanno individuato un quindicenne sudamericano ritenuto responsabile di aver sottratto dal treno su cui stava viaggiando due martelletti frangivetro. Il giovane è stato dunque denunciato per furto. La segnalazione era infatti pervenuta dal capotreno stesso.

Fotogallery

IMG_0350 (1)
Foto 1 di 3
IMG_7186 2 (3)
Foto 2 di 3
Porta Susa
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali