Sequestri e multe

Controlli su esercizi e mezzi pubblici nel quartiere Aurora

L’attività delle forze dell'ordine inizialmente si è concentrata sulla linea 4 GTT.

Controlli su esercizi e mezzi pubblici nel quartiere Aurora
Torino, 25 Luglio 2020 ore 17:13

Controlli su esercizi e mezzi pubblici nel quartiere Aurora. L’attività delle forze dell’ordine inizialmente si è concentrata sulla linea 4 GTT.

Controlli su esercizi e mezzi pubblici nel quartiere Aurora

Personale del Commissariato Dora Vanchiglia, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine, delle Unità Cinofile e di agenti del V Reparto Mobile, hanno effettuato un controllo straordinario nell’area di giurisdizione del Commissariato. Ai controlli hanno concorso agenti della Polizia Municipale e personale della GTT.

Sulla linea 4

L’attività inizialmente si è concentrata sulla linea 4 GTT nella tratta di corso Giulio Cesare compresa tra Corso Brescia/Emilia e Lungo Dora Firenze/Napoli. Nel corso di questa attività sono state controllate 4 vetture e 250 persone, 75 le contravvenzioni elevate dai controllori GTT. Due persone invece sono state sanzionate amministrativamente per il possesso di sostanza stupefacente. Altro stupefacente è stato rinvenuto sulla linea 4 e sequestrato a carico di ignoti.

Carne di capra mal conservata

Successivamente è stato controllato un esercizio di corso Vercelli dove sono stati sottoposti a sequestro 20 chili di carne di capra trovati in cattivo stato di conservazione. La Polizia Locale ha sanzionato il locale per oltre 11700 euro dopo aver riscontrato diverse violazioni amministrative.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità