Cronaca
Sequestri e multe

Controlli su esercizi e mezzi pubblici nel quartiere Aurora

L’attività delle forze dell'ordine inizialmente si è concentrata sulla linea 4 GTT.

Controlli su esercizi e mezzi pubblici nel quartiere Aurora
Cronaca Torino, 25 Luglio 2020 ore 17:13

Controlli su esercizi e mezzi pubblici nel quartiere Aurora. L’attività delle forze dell'ordine inizialmente si è concentrata sulla linea 4 GTT.

Controlli su esercizi e mezzi pubblici nel quartiere Aurora

Personale del Commissariato Dora Vanchiglia, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine, delle Unità Cinofile e di agenti del V Reparto Mobile, hanno effettuato un controllo straordinario nell’area di giurisdizione del Commissariato. Ai controlli hanno concorso agenti della Polizia Municipale e personale della GTT.

Sulla linea 4

L’attività inizialmente si è concentrata sulla linea 4 GTT nella tratta di corso Giulio Cesare compresa tra Corso Brescia/Emilia e Lungo Dora Firenze/Napoli. Nel corso di questa attività sono state controllate 4 vetture e 250 persone, 75 le contravvenzioni elevate dai controllori GTT. Due persone invece sono state sanzionate amministrativamente per il possesso di sostanza stupefacente. Altro stupefacente è stato rinvenuto sulla linea 4 e sequestrato a carico di ignoti.

Carne di capra mal conservata

Successivamente è stato controllato un esercizio di corso Vercelli dove sono stati sottoposti a sequestro 20 chili di carne di capra trovati in cattivo stato di conservazione. La Polizia Locale ha sanzionato il locale per oltre 11700 euro dopo aver riscontrato diverse violazioni amministrative.