Controlli sul bus di linea in 45 senza biglietto

Il blitz è scattato a partire dalle ore 21 e sino alle 24, lungo via Torino all’altezza di Mappano, gli autobus in transito.

Controlli sul bus di linea in 45 senza biglietto
Pubblicato:

Controlli sul bus di linea in 45 senza biglietto.

Controlli sul bus

Dai controlli sul bus un utente su quattro viaggia sulla linea del «46» senza avere il biglietto valido. L’amara scoperta è stata compiuta nella serata di sabato 7 luglio. I carabinieri di Leini, in stretta collaborazione con i colleghi   di Barbania e Venaria,  insieme al personale della Gtt, hanno controllato. Il blitz è scattato a partire dalle ore 21 e sino alle 24, lungo via Torino all’altezza di Mappano, gli autobus in transito.

Uno su quattro viaggia senza biglietto

Su 160 persone sottoposte a verifica e a perquisizione la bellezza di 45 sono risultate sprovviste del titolo di viaggio. Le verifiche hanno avuto scopo di prevenzione dallo spaccio di sostanze stupefacenti e di altri reati contro il patrimonio. Complessivamente sono state elevate sanzioni amministrative pari a 2 mila euro.

In due nei guai

Nel contempo  un uomo M.J.S., 44 anni, di origine brasiliana, dovrà rispondere per ricettazione. Era in possesso di documenti validi non suoi, bensì di una donna di origine egiziana. Mentre un altro uomo ha avuto una segnalazione al Prefetto per possesso di stupefacenti. O.I.B.E., 33 anni, di origine nigeriana, residente a Leini, celibe e incensurato, aveva infatti  2,2 grammi di marijuana.

Seguici sui nostri canali