Coppa Rock: Sparone si prepara per un'altra edizione

Torna una delle iniziative più amate da chi vuole divertirsi e fare sport

Coppa Rock: Sparone si prepara per un'altra edizione
Pubblicato:
Aggiornato:

Coppa Rock: Sparone si prepara per un'altra edizione. Si parte venerdì 21.

Coppa Rock: Sparone si prepara per un'altra edizione

Ancora una volta la comunità di Sparone si conferma... rock. E lo fa ospitando un fine settimana «lungo», che porterà alla ribalta ancora una volta sport, musica, divertimento e cultura, il tutto unito sotto l’egida della cosiddetta «Coppa Rock». Il comitato organizzatore si è dato un gran da fare anche nel 2019 e con il patrocinio del Comune ha allestito un programma di prim’ordine, che si svilupperà nelle giornata del 21, 22 e 23 giugno.

Spazio sportivamente parlando a calcetto e pallavolo

A tenere banco, in ambito sportivo, saranno il calcio a cinque e la pallavolo: nel primo caso, torna quello che è un evento ormai rodatissimo, che prenderà il via venerdì sera con le prime sfide dei gironi di qualificazione, proseguirà con le eliminatorie anche nella giornata del sabato, mentre domenica 23 sarà la volta delle fasi finali, con la relativa premiazione.

E anche tanta musica per tutti venerdì e sabato

Il 22 giugno, poi, spazio al green volley, con tanto divertimento per le squadre che si affronteranno nell’occasione. Per il resto, oltre a ricordare gli spazi dedicati alla buona tavola ed alla birra, le sette note la faranno altrettanto da padrone. Nella serata d’apertura spazio ai The Rock’n’Roll Kamikazes ed a Nick Mantoan (oltre al dj set di Zizzi B), mentre sabato ad alternarsi sul palco saranno Carao Mental, Chameleon Mime, Lou Tente and Cameltoes ed il set del dj Quara Closed.

Seguici sui nostri canali