tragedia

Coppia trovata morta in auto a Strambino: ipotesi omicidio-suicidio

All'origine del gesto la malattia della moglie, non accettata dal marito che avrebbe deciso di farla finita.

Coppia trovata morta in auto a Strambino: ipotesi omicidio-suicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

Coppia trovata morta in auto a Strambino: ipotesi omicidio-suicidio. All'origine del gesto la malattia della moglie, non accettata dal marito che avrebbe deciso di farla finita.

Coppia trovata morta in auto a Strambino

I corpi senza vita di una coppia, 71 anni lui e 64 anni lei, sono stati ritrovati oggi, martedì 18 gennaio 2022, all'interno di un'auto in un cascinale a Strambino. A dare l'allarme erano stati i parenti della coppia che da alcuni giorni non avevano loro notizie. [Le vittime sono Corrado Aramino, agricoltore in pensione e la moglie  Silvana Laurent.

Le ricerche

Scattato l'allarme sono subito partite le ricerche da parte delle forze dell'ordine, conclusesi con la macabra scoperta già nella tarda mattinata. I carabinieri di Strambino che hanno rinvenuto i corpi dei due coniugi hanno proceduto con i rilievi e stanno indagando su quanto accaduto. Sul posto è giunto anche il medico legale dell'Asl To4, secondo una prima analisi pare che la morte risalga a tre giorni fa.

Ipotesi omicidio-suicidio

Al momento non si esclude nessuna pista anche se l'ipotesi più accreditata pare quella dell'omicidio-suicidio. Nell'abitazione della coppia sono stati rinvenuti dei biglietti scritti a mano, altri sono stati trovati all'interno dell'auto. Sui biglietti sarebbe scritto il motivo del gesto, riconducibile alla malattia della donna, non accettata dal marito che avrebbe così deciso per il gesto estremo. Secondo le prime informazioni l'uomo avrebbe prima sparato alla moglie e poi avrebbe rivolto la stessa arma contro se stesso.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Seguici sui nostri canali