Cordoglio a Rivara per la scomparsa di Marisa Pomatto in Quarelli
Una folla gremita ha voluto rendere omaggio ad una persona molto amata e conosciuta in paese.

Tantissimi hanno voluto rendere omaggio a Marisa Pomatto in Quarelli lo scorso 1 dicembre 2018 a Rivara.
L'ultimo saluto a Marisa Pomatto in Quarelli
Decine di messaggi di cordoglio da parte delle associazioni cittadine. Tantissima gente presente al Rosario, venerdì 30 novembre 2018, come alle esequie, che si sono svolte invece nel pomeriggio di sabato 1 dicembre. Ha lasciato un dolore profondo a Rivara e non solo la scomparsa di Marisa Pomatto in Quarelli (nella foto).
Una figura molto attiva
Una delle colonne dell’Unitre dell’Alto Canavese, da sempre in prima linea in tutte le iniziative dell’associazione che ha la sua sede operativa nelle ex serre di Villa Ogliani, nonché impegnata nel gruppo nel ruolo prima di presidente quindi di segretaria, Marisa si è spenta a soli 65 anni. In tanti, in questi giorni di profondo dolore, hanno voluto stringersi intorno alla famiglia, per dare una parola di conforto all’amato marito Domenico, al figlio Gianluca, primo cittadino di Rivara, alla mamma Paolina ed a tutti i suoi cari. Parecchi, poi, gli amministratori del territorio che hanno presenziato ai funerali, come i rappresentanti del Comune rivarese e dell’Unione Montana Alto Canavese.
Un minuto di silenzio in suo ricordo
La Pomatto è stata in molte circostanze a disposizione della vita associazionistica di Rivara, non facendo mai venire meno il suo contributo. Un minuto di silenzio in suo ricordo le è stato inoltre dedicato domenica pomeriggio, in piazza a Rivara.