Menu
Cerca
Rosse Torri in lutto

Il cordoglio della Città di Ivrea per la scomparsa di David Olivetti

L’Amministrazione comunale e la Comunità eporediese si stringono intorno alla famiglia di David Olivetti, alla moglie Lynn e ai figli Dino, Matteo ed Eleonora.

Il cordoglio della Città di Ivrea per la scomparsa di David Olivetti
Cronaca Ivrea, 24 Gennaio 2021 ore 12:42

Il profondo cordoglio della Città di Ivrea per la scomparsa di David Olivetti che il prossimo 2 aprile avrebbe compiuto 80 anni.

Scomparsa David Olivetti

La notizia della scomparsa del 79enne David Olivetti ha destato grande cordoglio a Ivrea. David Olivetti fu Generale nell’edizione del 1981 dello Storico Carnevale. Nell’Azienda di famiglia ricoprì il ruolo di manager e designer nell’ambito della Direzione relazioni culturali, Disegno industriale, Pubblicità. Fu inoltre presidente dal 2011 dell’Associazione Spille d’Oro Olivetti.

Il cordoglio della città

L’Amministrazione comunale e la Comunità eporediese si stringono intorno alla famiglia di David Olivetti, alla moglie Lynn e ai figli Dino, Matteo ed Eleonora. “La Città di Ivrea esprime profondo cordoglio per la scomparsa di David Camillo Olivetti, figlio di Dino il più giovane dei figli dell’Ing. Camillo e, anche se nato e vissuto in America fino a 1967, uno dei componenti della famiglia più legato a Ivrea e alle sue tradizioni. Fu, infatti, anche un acclamatissimo Generale nell’edizione del 1981 dello Storico Carnevale. Membro attivo nell’Azienda di famiglia in qualità di manager e designer nell’ambito della Direzione relazioni culturali, Disegno industriale, Pubblicità. Presidente dal 2011 dell’Associazione Spille d’Oro Olivetti. Nel consiglio direttivo dell’Associazione Archivio Storico Olivetti e già Vicepresidente della Fondazione Adriano Olivetti carica assunta qualche anno fa dal figlio Matteo già Assessore allo Sport e alla Protezione civile e Consigliere comunale della Città di Ivrea”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli