"Coriofreemusic": spettacolo

Appuntamento sabato 31 agosto con la prima edizione.

"Coriofreemusic": spettacolo
Lanzo e valli, 30 Agosto 2019 ore 18:10

"Coriofreemusic": spettacolo. Domani, sabato 31 agosto, la prima edizione.

"Coriofreemusic"

Il ritrovo è alle 16 in piazza Donatori del Sangue. L'appuntamento è organizzato dall'associazione “La Burera”  . (in foto). Non è previsto il pagamento di un biglietto per il pubblico né una quota d'iscrizione. Non ci sono limiti d'età né di genere. Dichiara Giovanni Brunet Bell, presidente de “La Burera”: “Si tratta di un'occasione per mostrare il proprio talento, conoscere nuovi musicisti e approfondire le proprie conoscenze artistiche”.

Evento diviso in due parti

L’evento sarà strutturato in due parti. La  prima sessione, la Jam Session, sarà un laboratorio di confronto musicale tra musicisti di ogni età. Verrà finalizzato a unire le generazioni e a favorire la pratica dell’arte musicale a ogni livello. La seconda sessione, Palco Libero, prevede la possibilità di presentare il proprio repertorio.

Iscrizioni gratuite

Gli interessati possono iscriversi a entrambe le sessioni o anche a una soltanto. "La Burera" aprirà uno stand gastronomico per garantire il servizio di “fast food” per la cena. Per i musicisti e il pubblico. La serata si concluderà con l’esibizione del duo “Vado al Massimo”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter