«Cornuto!» e volano le botte tra automobilisti

Solo gli agenti sono riusciti a calmare l'uomo.

«Cornuto!» e volano le botte tra automobilisti
Pubblicato:
Aggiornato:

“Cornuto!”, e volano le botte tra automobilisti. La vicenda è accaduta l’altro giorno a Biella.

«Cornuto!», e volano le botte tra automobilisti

Come spiega l’Eco di Biella.it, ha inseguito l’automobilista che gli aveva fatto le corna, lo ha raggiunto e gli ha rifilato un destro attraverso il finestrino. Non ancora soddisfatto, ha preso per il collo anche la moglie di colui che con quel gesto gli aveva dato del cornuto..

Spedizione punitiva

A mettere fine al litigio ci hanno pensato i poliziotti di una volante. Per il momento nessuno è stato denunciato. Per una mancata precedenza, c’è stato uno scambio di invettive tra due automobilisti, uno di 55 anni con moglie seduta accanto e uno di 77 anni che ha preso così male il gesto delle corna che, invece di cambiare direzione e dimenticarsi dell’episodio, ha deciso di lanciarsi all’inseguimento dell’altro automobilista.

Le botte

Quando lo ha raggiunto grazie ad un semaforo rosso, non si è accontentato delle parole, è sceso dall’auto e, attraverso il finestrino aperto, ha rifilato un cazzotto in pieno volto al più giovane. La moglie ha cercato di proteggere il marito, ma ci ha solo rimesso: l’automobilista più anziano l’ha presa per il collo e ha cominciato a strattonarla fino al momento in cui è stato diviso da un passante che ha chiesto l’intervento della polizia.

Seguici sui nostri canali