emergenza covid-19

Coronavirus, buone notizie da Castellamonte

Coronavirus, buone notizie da Castellamonte
Pubblicato:

Coronavirus, buone notizie da Castellamonte: nessun nuovo contagiato, mentre i pazienti "critici" sono in via di guarigione.

Buone notizie da Castellamonte

Nella giornata di ieri non si sono registrati nuovi contagiati fra i residenti a Castellamonte, mentre alcuni dei ricoverati in condizioni critiche stanno meglio, tanto da essere considerati "in via di guarigione".
"Ringrazio la Croce Rossa per il grande lavoro che sta svolgendo" tiene a sottolineare il sindaco Pasquale Mazza.

Distribuzione buoni spesa

Per il secondo giorno sono stati distribuiti ieri i buoni spesa messi a disposizione per le famiglie in difficoltà a causa della crisi economica generato dal look down del Coronavirus. "Voglio qui ringraziare l'Associazione Nazionale Carabinieri di Castellamonte per il servizio d'ordine effettuato e le dipendenti del Comune per l'ottimo lavoro svolto" continua Mazza.

Consegnate mascherine alla popolazione

"Sono state distribuite circa 1600 mascherine nel concentrico e prima periferia mentre circa 900 mascherine sono state o stanno per essere consegnate ai rappresentanti di frazione per poterle consegnare nelle rispettive zone di competenza - spiega il sindaco Mazza - anche in questo caso voglio ringraziare i Consiglieri di frazione, l'Associazione Nazionale Alpini e l'Associazione Nazionale Carabinieri per averle distribuite ma soprattutto ringrazio Luca Castellano de "L'Angolo della Casa" e gli amici di Orient Vespa per la donazione delle mascherine stesse, sappiamo di non essere arrivati dappertutto confidiamo nei prossimi giorni di fare ancora qualche consegna e nella Vostra comprensione"

Seguici sui nostri canali