emergenza covid-19

Coronavirus, Cuorgnè ferma i mercati cittadini

Coronavirus, Cuorgnè ferma i mercati cittadini
Cuorgnè, 24 Marzo 2020 ore 15:50

Il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto ha deciso di sospendere i mercati cittadini a causa dell’emergenza Coronavirus.

Cuorgnè ferma i mercati cittadini

Visto l’aggravarsi della situazione epidemiologica l’Amministrazione comunale cuorgnatese ha deciso di sospendere temporaneamente lo svolgimento dei mercati cittadini con l’ordinanza n. 34 del 24 marzo 2020. Sono sospesi dunqye il mercato settimanale del giovedì e il mercato “Campagna Amica” del lunedì dal 24 marzo al 3 aprile 2020.

Il comunicato

“Alla luce delle nuove direttive che richiedono anche un contingentamento del personale che opera nel Comune – scrive il sindaco Pezzetto in un comunicato diffuso sulla sua pagina Facebook –  e del necessario maggior “presidio” nella gestione delle aree mercatali per soli alimenti, abbiamo ritenuto necessario sospendere lo svolgimento del mercato (al momento già soltanto limitato ai prodotti alimentari) del giovedì e quello del lunedì di “Campagna Amica” della Coldiretti che conferma però l’iniziativa del servizio di consegna a domicilio. Valuteremo al variare delle condizioni eventuali successive decisioni.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei